Regole del gioco Alcuni simpatici cartelli Possono essere esposti in oratorio per indicare ai ragazzi le "regole del gioco" nel rispetto dei protocolli anti-Covid.
L’oratorio si prepara ad accogliere Protocolli Sicurezza Il giusto stile: vigile serenità al fine è garantire a ragazzi e ragazze di trovare un clima sereno e piacevole in cui stare insieme agli altri.
Un oratorio estivo in sicurezza Regole Come disposto dall’Avvocatura diocesana, le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme anti Covid. Il logo «Hurrà» indica riferimento e appartenenza
Come fare l'Oratorio estivo 2021? Preparando l'Estate Ad oggi è difficile prevedere quale sarà la situazione epidemiologica e l’evoluzione normativa dei prossimi mesi. Ma si può presumere con molta probabilità che il modello di protocollo di partenza per le attività estive sarà quello adottato lo scorso anno per l'estate ragazzi "Summerlife"
Regole per le attività in sicurezza Ecco qualche consiglio Un concetto utile per il rispetto delle norme anti-Covid è quello dei piccoli gruppi. A seconda della normativa sarà necessario creare dei gruppi fissi con un volontario maggiorenne. Questi non devono intersecarsi e non devono esserci scambi di ragazzi tra i gruppi.